Cronaca 

Due incidenti nella notte, due ubriachi alla guida

Emergenza guida in stato di ebbrezza: a mezzanotte e mezza in corso Marconi, alla Foce, all’1:50 in via Mercati Generali a Bolzaneto. In entrambi i casi i guidatori sono risultati positivi all’alcol test della polizia locale

Le strade di Genova, soprattutto (ma non solo di notte) sono un rischio continuo a causa degli ubriachi alla guida. È andata bene, perché non c’è stato alcun ferito, ma è proprio un caso, perché le due auto avrebbero potuto travolgere pedoni, scooter o altre auto. A mezzanotte e mezza in corso Marconi, alla Foce, un’auto è finita contro alcuni veicoli in sosta, per fortuna senza travolgere persone. È intervenuta la polizia locale e il conducente è risultato in stato di ebbrezza. Stessa scena a Bolzaneto, dove all’1:50 un’altra auto è finita contro una ringhiera. Anche lì nessun ferito e conducente in stato di ebbrezza-

Related posts